Grande festa per l’inaugurazione del centro “La Nostra Casa”

-

CASTELNUOVO – Un sogno che diventa realtà. Con una partecipazione straordinaria di centinaia di persone, il sogno Onlus ha inaugurato sabato scorso ‘La Nostra Casa’, il nuovo centro educativo, ricreativo e terapeutico dedicato ai bambini e ragazzi con disabilità.

La cerimonia ha visto la presenza di numerose autorità locali e regionali tra cui: il sindaco Tagliasacchi, l’assessore regionale Baccelli, il consigliere regionale Puppa, la presidente dell’Unione dei comuni Mariani e il parroco di Castelnuovo, Don Pioli che ha portato i saluti del vescovo. Accanto a loro, una folla entusiasta ha riempito gli spazi del centro, testimoniando il grande affetto e sostegno della comunità.

Prima del simbolico taglio del nastro, il presidente dell’associazione Massimo Palmero ha espresso gratitudine alla famiglia Bertolani, che ha concesso la struttura permettendo la realizzazione di questo importante progetto. Ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento agli sponsor, ai volontari  e alle dottoresse che con dedizione e passione hanno sostenuto il percorso fino a questo momento.

L’evento è stato accompagnato dalla musica festosa del Laboratorio musicale Walter Ulivi valdottavo, mentre il dj Milka ha contribuito a rendere la giornata ancora più gioiosa. Per concludere in bellezza, gli Autieri hanno offerto un rinfresco, regalando ai partecipanti un momento conviviale di condivisione e celebrazione.

“La Nostra Casa” rappresenta un nuovo inizio, un luogo di accoglienza e crescita per tanti ragazzi e le loro famiglie. La comunità ha risposto con entusiasmo, e ora il centro è pronto a diventare un punto di riferimento per il supporto a chi ne ha bisogno. Una giornata memorabile, segno di un futuro luminoso!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.