Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un Residente di Coreglia
8 Giugno 2025 alle 11:19
Spero che il Giornale di Barga anche pubblichi anche la somma dei soldi persi con i ‘giochi d’azzardo’ . Cosi’ possiamo fare il bilancio netto di queste tasse di Stato nascoste come divertimento.
Valter Ghiloni (che non è un residente di coreglia, ma una persona reale)
9 Giugno 2025 alle 9:42
Ricorda che il banco vince sempre. io sono anni che vinco alla lotteria italia, ai grattini, a tutte ste cose qua, non giocandoci. Poi che uino ogni tanto vinca… ma glielo hanno pagato altri, non lo stato.