Volley Barga Under 14: altra vittoria per le nostre ragazze in trasferta serale a Viareggio contro l’Oasi

-

Under 14
Oasi Viareggio-Volley Barga 1-3
17-25 | 24-26 | 26-24 | 23/25

Lunedì 5 maggio trasferta serale per il Volley Barga Under 14, impegnato ancora nel torneo CSI a Viareggio a casa dell’Oasi Viareggio.

Le nostre ragazze, in cerca della terza vittoria consecutiva, scendono in campo determinate a continuare questo trend positivo. Inizia infatti il primo set e il Volley Barga appare subito concentrato mettendo a segno punto dopo punto: le ragazze dell’Oasi Viareggio si devono arrendere al punteggio di 17 a 25.

Torniamo in campo per il secondo set le ragazze sono sempre concentrate, ma le avversarie sono più in partita rispetto al primo set e lottiamo fino a chiudere il set a nostro favore con il punteggio di 24 a 26.

Inizia così il terzo set e il Volley Barga sembra troppo rilassato, mentre le avversarie hanno preso coraggio. Alla fine, le nostre ragazze devono arrendersi al punteggio di 26 a 24. Peccato per l’occasione persa di chiudere il match.

Ripartiamo quindi con il quarto set e il Volley Barga sembra si sia un po’ perso, tanto è vero che le avversarie si trovano in vantaggio per 22 a 9. Poi qualcosa cambia nelle nostre ragazze che mettono a segno un punto dopo l’altro; soprattutto in battuta diventano aggressive e presto ribaltano il punteggio aggiudicandosi il set per 23 a 25.

Un ultimo set che ha infuocato la nostra tifoseria presente sugli spalti, veramente da cardiopalma. Bravissime le nostre ragazze!

Doppio appuntamento per il fine settimana prossimo, venerdì e sabato, in casa.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner