TASSIGNANO – Ritorna la due giorni organizzata da Lions International presso l’aeroporto di Tassignano – Capannori (LU).
Il service “Volare senza Limiti”: è nato anni fa grazie all’intuizione di due soci Lions visionari e dall’incontro con la FlyTherapy Onlus. La prima edizione, nel 2020 al Cinquale durante periodo pandemico, è stato un piccolo miracolo. Da allora la felicità è divenuta contagiosa e si è deciso di organizzare due edizioni annuali: Cinquale e Tassignano.
L’evento prenderà il volo sabato 17 maggio e continuerà nella giornata di domenica 18 maggio. Gli orari della manifestazione saranno: 10,00-13,00 15,00-17,00, ed è aperto a tutte le associazioni del territorio e alle singole famiglie. Per informazioni e prenotazioni, scrivere a vsenzalimiti@gmail.com.
Un doveroso ringraziamento va ai Lions Clubs promotori del Distretto Lions 108La-Toscana unitamente ai Leo Club del territorio, all’Aeroporto di Lucca-Tassignano, all’Aeroclub “Carlo Del Prete” di Lucca e a tutte le Associazioni che saranno di supporto all’iniziativa. I Lions, con questo “service” portano avanti una iniziativa che persegue l’impegno a rimuovere gli ostacoli per le persone con disabilità, promuovendo nuove possibilità di inclusione
Per ulteriori informazioni sul Lions International visita www.lions108la.org.
Lascia un commento