“Volare senza limiti”; appuntamento a Tassignano il 17-18 maggio

-

TASSIGNANO – Ritorna la due giorni organizzata da Lions International presso l’aeroporto di Tassignano – Capannori (LU).

Il service “Volare senza Limiti”: è nato anni fa grazie all’intuizione di due soci Lions visionari e dall’incontro con la FlyTherapy Onlus. La prima edizione, nel 2020 al Cinquale durante periodo pandemico, è stato un piccolo miracolo. Da allora la felicità è divenuta contagiosa e si è deciso di organizzare due edizioni annuali: Cinquale e Tassignano.

L’evento prenderà il volo sabato 17 maggio e continuerà nella giornata di domenica 18 maggio. Gli orari della manifestazione saranno: 10,00-13,00 15,00-17,00, ed è aperto a tutte le associazioni del territorio e alle singole famiglie. Per informazioni e prenotazioni, scrivere a  vsenzalimiti@gmail.com.

Un doveroso ringraziamento va ai Lions Clubs promotori del Distretto Lions 108La-Toscana unitamente ai Leo Club del territorio, all’Aeroporto di Lucca-Tassignano, all’Aeroclub “Carlo Del Prete” di Lucca e a tutte le Associazioni che saranno di supporto all’iniziativa. I Lions, con questo “service” portano avanti una iniziativa che persegue l’impegno a rimuovere gli ostacoli per le persone con disabilità, promuovendo nuove possibilità di inclusione

Per ulteriori informazioni sul Lions International visita www.lions108la.org.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner