BARGA – Si è svolta giovedì sera al ristorante Il Bugno di Fornaci di Barga una bella cena conviviale fra gli iscritti e amici di Unitre Barga, a conclusione delle attività accademiche 2024 2025. La Presidente Sonia Ercolini ha ringraziato il direttivo, i relatori e gli iscritti che ogni anno permettono all’associazione di realizzare gli obiettivi preposti con tanta passione, partecipazione, serietà e entusiasmo: una ventina di conferenze su vari argomenti, corsi di informatica e IA, corsi di inglese e molte iniziative culturali e formative grazie alla collaborazione stretta con tante realtà locali.
La Presidente ha annunciato, per finire, il nuovo progetto che si sta per realizzare grazie alla possibilità concessa da Unitre Nazionale di entrare nel Coordinamento Consorzio Erasmus; proposta che darà la possibilità a Unitre Barga di organizzare dei soggiorni studio fuori dall’Italia e ricevere gruppi dall’estero.
Al termine della cena sono stati consegnati dei ai partecipanti dei gadgets personalizzati insieme al gruppo interno di informatica “Adulti Ancora a Scuola” diretto dal consigliere Renato Luti, che proprio quest’anno festeggia cinque anni di un importante percorso formativo insieme, basato sullo studio ma anche sull’amicizia. Come segno di ringraziamento il professore Luti ha consegnato anche diplomi agli studenti che hanno partecipato ai suoi corsi di quest’anno.
Lascia un commento