Ultimi impegni stagionali per Volley Barga S3 nero e giallo

-

VOLLEY BARGA NERO

Ultima partita di stagione per le bimbe del Volley Barga Nero affiancate dalle amiche del Volley Barga Verde, a causa del rinvio della partita del 25. La squadra si è trovata a giocare contro Ponte a Moriano e Porcari.

Il primo set è stato vinto alla grande dalle bimbe del Volley Barga Nero, che hanno iniziato la partita con il piede giusto. Tuttavia, con il passare del tempo, hanno cominciato a sbagliare alcune palle e l’ansia ha preso il sopravvento.

Il secondo match è stato contro il temutissimo Porcari. Questa volta, le piccole atlete del Volley Barga Nero non hanno reso le cose facili agli avversari. Anche se hanno perso, hanno fatto molti punti e molti passaggi buoni, dimostrando di aver imparato e migliorato durante la stagione.

Nonostante i risultati, le bimbe hanno dimostrato di avere spirito di squadra e di essere determinate a migliorare. La stagione può considerarsi conclusa con soddisfazione, considerando la crescita e l’esperienza acquisita dalle giovani atlete. Complimenti alle bimbe e alle allenatrici per il lavoro svolto!

VOLLEY BARGA GIALLO

Nell’ultima giornata di campionato, le bimbe del Volley Barga Giallo sono scese in campo con entusiasmo presso la Tensostruttura “PalaLUDEC” di Porcari, affrontando due incontri intensi.

Nel primo match contro il Porcari, nonostante l’impegno e la voglia di far bene, le nostre atlete hanno dovuto cedere tutti e tre i set (12-15, 9-15, 9-15).

Nel secondo incontro contro la Nottolini, le ragazze hanno reagito con grinta e determinazione, portando a casa una bella vittoria per 2-1 (15-13, 8-15, 15-10). Una prova di carattere che conferma la crescita del gruppo e la voglia di non mollare mai!

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.