FORNACI – Una edizione coronata dal grande successo. Con un afflusso come non si vedeva da anni, complice due bellissime e calde giornate di sole. Così l’edizione 63 del “Primo Maggio a Fornaci” che ieri sera si è chiuso in un tripudio di gente che fin dalle prime ore del mattino e per tutta la giornata ha preso d’assalto Fornaci per visitare le proposte e le esposizioni della grande expo organizzata dal Comitato 1° Maggio. Espositori sicuramente soddisfatti per l’andamento di questa edizione da “un giorno e mezzo”, iniziata il pomeriggio del 30 aprile e conclusasi la sera del 1° Maggio, ma sicuramente, anche se così concentrata, dai numeri di affluenza altissimi. Ancora gli organizzatori non hanno fatto bilanci ufficiali, ma si parla di afflussi da record: ben superiori agli ultimi due anni purtroppo caratterizzati dalla pioggia. Si pensa comunque tra le quindicimila e le ventimila presenze.
Dunque un grande successo sia di visitatori che di presenze alle esposizioni, ma anche di apprezzamento per il lavoro organizzativo che ha permesso di organizzare una grande expo nel cuore della valle del Serchio, che non è mai cosa semplice.
Ora già si guarda al 2026, quando la manifestazione, stando alle prime anticipazioni, potrebbe prevedere un calendario allargato a quattro giornate.


Lascia un commento