Per il karateka Marco Pacini terzo anno consecutivo agli Italiani

-

BARGA – Per il terzo anno di fila, l’atleta del Goshin Do Barga Marco Pacini conquista l’accesso ai Campionati Italiani che si terranno al Lido di Ostia, a Roma. Un traguardo eccezionale, ottenuto quest’anno nella categoria Cadetti Kumite marrone -52 kg, che conferma la sua crescita e la costanza del suo impegno.

L’accesso è stato possibile grazie aòòa bella prova di domenica 11 maggio, a Certaldo (FI), quando Marco ha aggiunto un’altra impresa alla sua stagione: vicecampione regionale, a un soffio dal gradino più alto del podio, superato solo da un atleta del Gruppo Sportivo Folgore.

Dopo aver portato il nome di Barga e del Goshin-do fino in terra Siciliana nelle settimane scorse, quest’anno Marco sarà nuovamente protagonista anche sulla scena nazionale, a Roma.

Tutto il direttivo, gli atleti e i tecnici della Goshin-do si uniscono in un grande “in bocca al lupo” a Marco.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner