BAGNI DI LUCCA – La Croce Rossa di Bagni di Lucca annuncia l’inaugurazione della sua nuova sede, un traguardo importante che rappresenta un passo significativo per l’associazione e per la comunità.
L’evento si terrà sabato 31 maggio (ore 17) presso la nuova sede, di Via Letizia 45 (con parcheggio disponibile fronte ditta EuroMarchi). A conclusione dell’evento, un buffet sarà offerto a tutti i partecipanti.
La sede si trova nell’ex Poliambulatorio Suzie Clarke, è completamente ristrutturata e accessibile: il frutto di un lungo lavoro di progettazione e di impegno da parte della Croce Rossa di Bagni di Lucca. L’obiettivo è quello di creare uno spazio funzionale e sicuro, che possa rispondere alle esigenze della comunità, sia per le attività quotidiane che per gli interventi di emergenza. La ristrutturazione è stata pensata anche per garantire una maggiore accessibilità anche alle persone con disabilità, e per favorire così una più ampia partecipazione alle attività di volontariato e formazione.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per approfondire la conoscenza dei servizi che la Croce Rossa offre quotidianamente alla popolazione.
L’associazione è impegnata da sempre a supportare le persone in difficoltà, sia in situazioni di emergenza che in ambito sociale, e con questa nuova sede si rafforza ulteriormente il suo legame con il territorio.
L’evento sarà un’occasione per incontrare i volontari, le autorità locali, i partner e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto. Sarà anche l’opportunità per fare un passo avanti insieme nella costruzione di una comunità più forte e coesa.
La popolazione è invitata a partecipare e condividere con la CRI questo importante momento di crescita e di impegno volto al benessere della comunità.


Lascia un commento