Judo: Gigli e Rossi ai Campionati Europei di Judo Master

-

FORNACI – Oggi la partenza degli Atleti della Nazionale Italiana di Judo Master destinazione Lettonia, occasione dei Campionati Europei di Judo Master Maschili e Femminili he si terranno al Palasport di Riga

Fa piacere segnalare che non manca anche una rappresentanza del Judo Club Fornaci: gli atleti convocati  dal Direttore Tecnico Nazionale Maestro Giuseppe Macrì sono Marco Gigli e Giuliano Rossi. Atleti sicuramente di punta, in particolare Marco Gigli che dovrà difendere il titolo conquistato nel 2024 a Sarajevo (Bosnia Erzegovina), mentre Giuliano Rossi il secondo posto conquistato in Slovenia nel 2023.

Il solo rammarico è rappresentato dalla impossibilità di vedere anche la pluricampionessa Cristina Marsili lottare sul tatami di Riga: a causa di un incidente non sarà presente alla manifestazione.

Ieri sera, presso la Palestra del Judo Club Fornaci . si è svolto l’ultimo allenamento dei due atleti azzurri e qui non sono mancati  gli immancabili saluti di tutti i compagni, con gli auguri per un ritorno da vincitori.

Anche tutto lo Staff del Judo Club Fornaci sarà presente alla televisione (Judo Tv) giovedì 22 maggio, in occasione della scesa sul tatami di Marco e Giuliano.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.