VITERBO – Trasferta in provincia di Viterbo per i bikers della Sc Garfagnana MTB, con gli atleti della società di Barga, impegnati nel crosso country del calendario nazionale della Fci. La località di Grotte di Castro, ha ospitato la terza prova del circuito nazionale della Coppa Italia, competizione riservata ai comitati regionali, nonché prova dell’altro circuito nazionale giovanile del Gran Prix Centro Italia. In doppia veste di tecnico della società, e della Fci Toscana, Walter Giammattei, anima e cuore del Garfagnana MTB.
Splendida esperienza per i sei atleti presenti alla competizione off road, con i bikers che si sono “incrociati” con i migliori interpreti del movimento nazionale della specialità. Da segnalare anche il terzo posto conquistato da Irene Janis Martinelli nella gara riservata alle G6 (12 anni).
Nelle categorie agonistiche, negli Esordienti del I anno (13 anni) Luca Marchi conclude al 43° posto, precedendo di qualche posizione Pietro Campetti. In fascia II (14 anni) Cosimo Bianchini archivia la sua gara al 48° posto. Negli Allievi del II anno (16 anni) Saverio Rossi termina la prova al 35° posto, precedendo di quattro posizioni, il compagno di squadra Matteo Robert Martinelli.
Lascia per primo un commento


Lascia un commento