Il Volley Barga Under 12 Young cede il passo alla Carrarese al termine di una gara bella ed emozionante

-

Under 12 Young
Volley Barga-Carrarese 1-2
25-23 | 16-25 | 24-26

Nona giornata per la formazione Under 12 Young. Questa domenica le nostre piccole ma grandissime atlete si sono scontrate nel campo di casa a Ghivizzano contro la formazione gialloblù Carrarese Volley.

Signori e signore, quello che abbiamo visto è sintesi di passione, grinta e voglia di farcela. Partita che sapevano di saper e poter affrontare ad armi pari: iniziamo la partita con una luce diversa, c’è una fame di buttare in terra quella palla a tutti i costi e infatti le nostre enfant prodige ci provano e riprovano: attacchi, difese, pallonetti, recuperi e battute raso rete sono gli ingredienti per un set perfetto che infatti ci vede chiuderlo vittoriose 25-23.

Inizia il secondo set, si cambia schema e come può capitare cambia anche la nostra concentrazione ma soprattutto quella delle avversarie che riescono a prendere il largo, anche a causa dei nostri troppi errori; chiudiamo con un netto 16-25.

Ma come sempre ci hanno dimostrato le nostre piccole leonesse qui non si molla e con tutta la grinta che solo queste ragazze sanno tirare fuori nel momento giusto, sputando letteralmente sangue e denti, riprendiamo il terzo set in mano: è un testa a testa da cardiopalma, le tribune mai come in questa giornata sono state il settimo giocatore, con un tifo da serie A, assieme alla panchina che non ha mai smesso di sostenere e gioire con le giocatrici . Sarà l’emozione, sarà la tensione ma arriviamo a un 24-24, purtroppo a causa di troppi errori nostri che regalano i 2 punti necessari alla Carrarese per chiudere vittoriosa la partita (26-24).

È un sapore strano quello che rimane nella bocca della nostra formazione: è vero, abbiamo perso, ma caspita… cosa abbiamo visto? Questa si che è pallavolo!

Se pensiamo al punto di partenza, agli obiettivi prefissati dalla nostra condottiera Selene, supportata da una grandissima vice Chiara , beh… chapeux!

Questa partita può racchiudere semplicemente i valori fondamentali della nostra super family: grinta, passione, impegno, ma sopra ogni cosa “mollare mai!”

“Fatti dire che è impossibile e dimostra a tutti che puoi farcela”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.