FORNACI – Impegno positivo a maggio, per due atleti della Sc Garfagnana Mtb, in quel di Pieve Santo Stefano, siamo in provincia di Arezzo, per la terza edizione della Medio e Granfondo Vie di Francesco, gara organizzata dal gruppo Errepi.
La manifestazione faceva parte di alcuni circuiti regionali ed interregionali del movimento off road: Mtb Tour Toscana, Coppa Romagna, Umbria Tuscany ed Appennino Superbike.
Il programma organizzativo proponeva anche un mini tracciato per le categorie agonistiche giovanili. Negli Allievi (15/16 anni) splendide prestazioni dei bikers della SC Garfagnana MTB, con Alex Rossi che arriva secondo, giocandosi la vittoria in volata. Buona anche la prova da parte di Saverio Rossi, con il biker che centra la top ten, chiudendo all’ ottavo posto.
Lascia un commento