BARGA – Saranno Paola Barbato, Doris Bellomusto Liana Bartolomei, Lisa Turicchi, Sara Moscardini e le autrici e gli autori del giallo e del noir, gli ospiti della diciottesima edizione del festival Tra le righe di Barga 2025, nato da una idea di Andrea Giannasi e Maurizio Poli.
Dal 3 al 6 luglio a Villa Moorings, nella piazzetta del teatro e nel Teatro dei Differenti si terranno le presentazioni. L’evento, curato dall’amministrazione comunale di Barga e Tralerighe libri editore, rientra nei progetti Barga Città che Legge (del Mibact) e il Patto della Lettura della Regione Toscana. Collaborano all’evento la libreria Poli di Barga. In diciotto edizioni sono stati tanti gli ospiti che hanno arricchito l’evento.
Giovedì 3 luglio nel giardino di Villa Mooring alle ore 19 le lettrici e i lettori incontreranno Liana Bartolomei e Lisa Turicchi autrici del libro “Le finestre del tempo”. Venerdì 4 luglio alle ore 19 nella piazza davanti al teatro si terrà la presentazione de libro “Passo a due” di Doris Bellomusto (Tralerighe libri editore). Sabato 5 luglio dalle ore 15,30 presso il teatro dei Differenti di Barga si terranno le presentazioni dei libri e dei racconti finalisti del Garfagnana in Giallo Barga Noir 2025. Ospite d’onore della X+VII edizione la scrittrice Paola Barbato, autrice dei testi pe Dylan Dog (Sergio Bonelli editore).
Domenica 6 luglio alle ore 19 nella piazza davanti al teatro si terrà la presentazione del libro “Disubbidienti” di Nazareno Giusti a cura di Sara Moscardini (Tralerighe libri editore).


Lascia un commento