As Barga , tra prima squadra e juniores

-

BARGA – Sono gli ultimi tasselli della ricostruzione a livello dirigenziale per l’As Barga che è lieta di accogliere ufficialmente nella società Alessio Bechelli, un vero uomo di campo, che entra a far parte della squadra con il ruolo di Direttore Tecnico e Talent Scout.

“Alessio – sottolinea proprio la società – porta con sé una grande esperienza e una profonda conoscenza del calcio giocato, qualità che sarà fondamentale per coordinare e consultare l’operato del DS aiutandolo ad individuare nuovi ragazzi in grado di rafforzare la nostra prima squadra. Avendo lavorato per anni nei più importanti settori giovanili , la sua presenza sarà preziosa anche per la Juniores dove potrà osservare da vicino i ragazzi, seguirli nel loro percorso e la loro crescita calcistica e personale. Siamo certi che con il suo occhio attento e la sua passione, Alessio saprà dare un grande contributo al nostro progetto sportivo, lavorando a stretto contatto con lo staff tecnico e condividendo la sua visione per costruire insieme un futuro solido e vincente. Benvenuto Alessio, e buon lavoro!”

Passando alla squadra della Juniores, si chiude un capitolo importante: Luca Mastronaldi non sarà più l’allenatore, lasciando la guida tecnica del gruppo dopo un percorso fatto di impegno, serietà e passione. Lo ha annunciato ancora la società che gli esprime il più sincero ringraziamento per il lavoro svolto, per la dedizione dimostrata e per l’attenzione con cui ha seguito la crescita sportiva (e non solo) dei ragazzi: “Al tempo stesso, siamo felici di dare il benvenuto al nuovo allenatore: Giacomo Boggi. Ragazzo di Barga, con tanta passione e voglia di mettersi in gioco che prenderà il testimone con entusiasmo e nuove idee. Al nuovo mister, oltre al riconfermato Marco Fabbri, che continuerà a gestire la squadra con grande professionalità, verrà messo a disposizione uno staff di supporto sempre più qualificato in modo da poter contribuire a creare un ambiente di lavoro stimolante e produttivo.

Si apre così una nuova fase anche per la nostra Juniores, con un mix di volti nuovi e conferme. A tutti loro – conclude l’AS Barga – auguriamo buon lavoro, certi che sapranno onorare al meglio il progetto sportivo e i valori che rappresentiamo. A Giacomo va il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura sulla panchina! Forza mister!”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner