Alla Stra Montignoso in evidenza il GS Orecchiella Garfagnana

-

MONTIGNOSO – Nel pomeriggio di sabato 24 maggio si è svolta la seconda edizione della Stra Montignoso, valevole per il campionato regionale UISP di corsa su strada. Organizzata dalla polisportiva Azzano,  con il patrocinio del comune di Montignoso, l’evento sostiene l’Ospedale del Cuore di Massa della Fondazione Gabriele Monasterio, rappresentata dal dottor Alessandro Campani.

Per quanto riguarda gli atleti della valle, sul tracciato in saliscendi di circa 10 chilometri, si è imposto, in 32 minuti e 21 secondi, Matteo Rossi (G.S. Orecchiella Garfagnana) sotto la guida tecnica di Massimo Santucci. Al femminile ha tagliato per prima il traguardo Sonia Tissi con il tempo di 38 minuti e 52 secondi (G.S.Orecchiella Garfagnana). Hanno conquistato entrambi la maglia di campione regionale. Mattia Della Maggiora  ha invece chiuso con un ottimo terzo posto assoluto.

Alla fine il gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana ha raccolto numerosi titoli individuali: Hanno conquistato il titolo toscano UISP di corsa su strada nelle rispettive categorie Manuel Mancini, Roberta Pieroni, Alek Polimeni e Antony Ferrari.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.