Volley Barga sconfitto a Porcari da una squadra più esperta e organizzata

-

Serie D
Giannini Giusto Porcari Volley-Volley Barga Green Way Srl 3-0
25-16 | 25-20 | 25-20

La prima squadra del Volley Barga si è trovata a sfidare il Porcari in campo nemico, consapevole del fatto che sarebbe stato difficile uscire vittoriose.

Il Porcari, che staziona a metà classifica, è una squadra forte e ben organizzata, con elementi di rilievo in ogni settore del campo sia atleticamente che d’esperieza mentre noi siamo una compagine giovane, con svariati momenti di black out e che commette a volte errori da principianti.

Un incontro decisamente ostico, ma che in alcuni momenti ha fatto viaggiare la nostra immaginazione: quando, nel primo set, siamo riuscite a tenere testa alle avversarie; quando, nel secondo, siamo andate avanti di 3 punti e ancora quando nel terzo, con l’ingresso in campo di due giovanissime, siamo riuscite a ridurre un gap importante al punto da spingere il coach della squadra avversaria a effettuare cambi che potessero rafforzare il campo e chiudere il set.

Ovviamente poi ci siamo dovuti scontrare con la dura realtà dei fatti e, consapevoli degli errori commessi, accettare la sconfitta con un netto 3-0.

Mancano poche partite alla fine di questo campionato, alcune potrebbero regalarci ancora delle soddisfazione. Ecco: puntiamo a quelle, per poter dire almeno di averci provato.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.