BARGA – In pieno svolgimento nel comune di Barga il 14° GDT, raduno storico del Panda 4×4 Off Road Club Italia promosso dal team Lucca Panda 4×4 con la collaborazione della Compagnia Off Road e lo Zerobeghe Panda 4×4 Team.
L’inizio vero e proprio la mattina del 25 aprile alla Carrozzeria Aurelia di San Pietro in Campo per l’scrizioni e per mettere a punto la scattanti Pandine four four di tutte le età che prendono parte alla manifestazione.
La mattinata si è conclusa, dopo un breve giro su sterrato, al Ristorante La Bionda per il pranzo.
Nel pomeriggio l’ingresso nel vivo del raduno con un giro off-road adatto prima dell’arrivo al Ciocco che poi ospita i partecipanti fino a domenica. Nella serata anche un bel ritrovo conviviale al ristorante Locanda Alla Posta.
Per la giornata di sabato un bel giro in fuoristrada attorno alle colline della Vallata passando per i suoi paesini caratteristici e antiche mulattiere. Il ristorante Il Bugno di Fornaci ospiterà un pranzo sociale e nel pomeriggio speciali prove di abilità off-road.
La sera, dopo la cena alla Locanda, anche una speciale Notturna in off Road all’interno della tenuta.
Domenica poi arrivo a Barga per un giro dell’antico castello ed una sosta in Piazza Pascoli e poi pranzo finale al ristorante Il Flamingo di Ponte all’Ania,
Da sapere che come tutti gli anni la manifestazione serve anche per fare beneficenza.
Verrà organizzata una lotteria il cui ricavato verrà devoluto alla “Misericordia del Barghigiano” che opera nel sociale e nell’emergenza sul territorio.
Lascia un commento