Il Volley Barga Under 15 young festeggia la Vittoria in casa contro il UPC Volley

-

Under 15
Volley Barga-UPC VOlley 3-0
25-10 | 25-6 | 25-19

E dopo la sconfitta a Lido di Camaiore, il pomeriggio del 27 aprile in casa il Volley Barga Under 15 Young ha festeggiato la vittoria per 3 set a 0 contro il UPC Volley.

Le nostre ragazze scendono in campo con la voglia di riscattare la prestazione di Lido di Camaiore e iniziano subito ad attaccare segnando un punto dopo l’altro e creando belle azioni: le ragazze del UPC non possono che arrendersi al punteggio di 25 a 10.

Torniamo in campo per il secondo set e le ragazze del Volley Barga fanno subito capire di voler confermare la prestazione del primo set travolgendo le avversarie con battute efficaci e belle azioni in attacco: il set termina con il punteggio di 25 a 6.

Inizia il terzo set e le nostre ragazze sembrano essersi rilassate troppo, sbagliano tanto non sono più concentrate come nei primi due set, offriamo troppe occasioni alle avversarie del UPC Volley, ma la voglia di aggiudicarsi il match è tanta e non si arrendono vincendo il set con il punteggio di 25 a 19.

Brave ragazze per la meritata vittoria, avanti così!

Brave anche per la costanza è stata infatti una settimana piena d’impegni in quanto hanno disputato e vinto una amichevole contro l’ISI Garfagnana mercoledì 23 Aprile.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.