Il Volley Barga Under 12 Young cade a Porcari

-

Sesta giornata fuori casa per la giovanissima formazione Under 12 Young che incontra nel palasport di Porcari la squadra di casa.

Partita difficile ma non impossibile per le nostre piccole leonesse che però si lasciano sopraffare da disattenzioni e caos, mollando il primo set dopo aver avuto un inizio grintoso e deciso.

Non c’è stato niente da fare: l’ emozione ancora una volta ha avuto la meglio e ci porta a perdere il primo set 25-4.

Ma dalla panchina si alza un solo grido: non si molla! E con un cambio totale di formazione nel secondo set sembra che qualcosa cambi o quanto meno ci si prova… ma ancora una volta troppi errori ci vedono perdere anche il secondo set, anche con un sentimento diverso: risale quel fuoco di battaglia che ha sempre contraddistinto le nostre piccole atlete che non si lasciano mai scoraggiare da differenze di età e soprattutto di statura.

Si riparte con un terzo set che ci vede in vantaggio nella prima parte ma anche qui, dopo diversi errori e anche qualche palla sfortunata, assistiamo alla rimonta della formazione di casa che chiude la partita con un secco 3-0.

Torniamo a casa con un bel po’ di musi lunghi e amaro in bocca, ma sempre con la netta consapevolezza di avere enormi margini di miglioramento e quindi avanti tutta bimbe: la palestra vi aspetta, sotto gli occhi vigili delle due sergenti di ferro Selene e Chiara.

Guerrieri si diventa attraverso difficoltà, commettendo errori, affrontando paure, superando dolori… tutto questo senza arrendersi mai.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.