BARGA – Domenica 6 aprile, si è svolto il I Raduno Toscana Peugeot 106 Rallye, organizzato dal referente di zona, ovvero il barghigiano Giorgio Sonnoli; il tutto in collaborazione con il Club 106Rallye Italia.
Al raduno hanno preso parte 12 auto per un totale di 23 partecipanti; 4 auto provenivano anche dal Lazio, per avere l’occasione di percorrere le previste curve e i rettilinei panoramici della Val d’Elsa fino all’Abbazia di San Galgano. Il gruppo dopo la visita all’Abbazia si è diretto verso Chiusdino alla famosa “Ringhiera del Sanremo”, che ha visto negli anni passati sfrecciare da qui le più belle macchine che hanno fatto la storia del Rally. Il passaggio e la sosta a Chiusdino ha suscitato molto interesse tra gli abitanti del paese, soprattutto i più anziani che hanno ancora vivo il ricordo di quella tappa del Rally del Sanremo.
Tanti sorrisi e soddisfazioni sia per la giornata sia per chi ha rispolverato l’auto dopo un lungo inverno o addirittura dopo un lungo restauro. Naturalmente presente con la sua “scuderia” speciale anche il nostro Giovanni Sonnoli.


Lascia un commento