Bene il 1° Raduno Toscana Peugeot 106 Rally

-

BARGA – Domenica 6 aprile, si è svolto il I Raduno Toscana Peugeot 106 Rallye, organizzato dal referente di zona, ovvero il barghigiano Giorgio Sonnoli; il tutto in collaborazione con il Club 106Rallye Italia.

Al raduno hanno preso parte 12 auto per un totale di 23 partecipanti; 4 auto provenivano anche dal Lazio, per avere l’occasione di percorrere le previste curve e i rettilinei panoramici della Val d’Elsa fino all’Abbazia di San Galgano. Il gruppo dopo la visita all’Abbazia si è diretto verso Chiusdino alla famosa “Ringhiera del Sanremo”, che ha visto negli anni passati sfrecciare da qui le più belle macchine che hanno fatto la storia del Rally. Il passaggio e la sosta a Chiusdino ha suscitato molto interesse tra gli abitanti del paese, soprattutto i più anziani che hanno ancora vivo il ricordo di quella tappa del Rally del Sanremo.

Tanti sorrisi e soddisfazioni sia per la giornata sia per chi ha rispolverato l’auto dopo un lungo inverno o addirittura dopo un lungo restauro. Naturalmente presente con la sua “scuderia” speciale anche il nostro Giovanni Sonnoli.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.