Rally Il Ciocco, le info per la chiusura delle strade interessate dalla PS Coreglia

-

COREGLIA – Il Comune di Coreglia ed il suo territorio saranno interessati quest0anno dal passaggio delle prove speciali del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio che si disputerà dal 21 al 23 marzo prossimi.

In particolare la PS Coreglia si disputerà sabato 22 marzo, con due passaggi e per questo sarà necessario chiudere la strada provinciale 38 e la strada comunale Coreglia/Gromignana. Ecco i dettagli:

 

𝙎𝙩𝙖𝙧𝙩  ->  𝙎𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 – 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝘾𝙤𝙧𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖 –  𝙗𝙞𝙫𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝘾𝙪𝙧𝙘𝙝𝙞

𝙎𝙩𝙤𝙥 -> 𝙖 𝙘𝙞𝙧𝙘𝙖 𝟯𝟬𝟬 𝙢𝙚𝙩𝙧𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙚𝙭 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙂𝙧𝙤𝙢𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙖

𝘾𝙃𝙄𝙐𝙎𝙐𝙍𝘼 𝙎𝙏𝙍𝘼𝘿𝘼

𝘿𝘼𝙇𝙇𝙀 𝙊𝙍𝙀 𝟭𝟭,𝟭𝟱 𝘼𝙇𝙇𝙀 𝙊𝙍𝙀 𝟭𝟱,𝟮𝟱, 𝙋𝙀𝙍 𝙄𝙇 𝙋𝙍𝙄𝙈𝙊 𝙋𝘼𝙎𝙎𝘼𝙂𝙂𝙄𝙊,

𝘿𝘼𝙇𝙇𝙀 𝙊𝙍𝙀 𝟭𝟱,𝟱𝟱 𝘼𝙇𝙇𝙀 𝙊𝙍𝙀 𝟭𝟵,𝟰𝟱, 𝙋𝙀𝙍 𝙄𝙇 𝙎𝙀𝘾𝙊𝙉𝘿𝙊 𝙋𝘼𝙎𝙎𝘼𝙂𝙂𝙄𝙊

Alcuni giorni prima dell’evento saranno collocati i cartelli di avviso del “divieto di transito” e del “divieto di sosta” lungo tutto il tracciato.

Giovedì 20 Marzo, dalle ore 12,00 alle ore 18,00 -> ricognizioni autorizzate che dovranno essere effettuate, dai partecipanti alla gara, con auto di serie e con il rispetto del Codice della Strada.

Durante tali ricognizioni sarà assicurata una vigilanza da parte della Polizia Municipale e dai Carabinieri, al fine di assicurare il rispetto delle regole previste dal Codice, da parte dei ricognitori.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner