Serie D
Libertas System Volley-Volley Barga GreenWay 0-3
17-25 | 22-25 | 18-25
Sedicesima giornata del campionato di serie D, sabato 8 febbraio il Volley Barga ospitato a Santa Maria a Colle dal System Volley che ci precede in classifica di pochi punti.
Finalmente questa sera le nostre ragazze scendono in campo più tranquille, consce di incontrare una squadra alla portata, la partita di andata ci aveva visto infatti vincenti in rimonta per 3-2.
Dopo un inizio costellato da diversi errori che consentono al System di rimanere avanti di poche misure, il nostro gioco comincia a farsi più incisivo e effettuato il sorpasso ci aggiudichiamo il primo set nonostante una smorfia di dolore sul volto della nostra palleggiatrice sul finale che la costringe a fermarsi a fine set per una fasciatura ad un dito, ma stoica rimane in campo fino alla fine del parziale.
Nel secondo set formazione che cambia in regia, non cambia però la determinazione del nostro sestetto che continua ad inanellare attacchi vincenti che ci consentono di dare la zampata finale ad un set equilibrato, e siamo 2-0.
Il vantaggio conquistato ci regala ulteriore sicurezza, ritroviamo la concretezza di gioco che ci ha portato in questa categoria, e per la prima volta quest’anno vediamo un incontro chiudersi sul netto punteggio di 3-0.
Brave ragazze per questa vittoria: un’iniezione di fiducia per le prossime sfide.
Tag: Volley Barga, serie d, System Volley Santa Maria a Colle


Lascia un commento