Quattro goal e tre punti per il Barga

-

BARGA – Il Barga batte per 4-1 il Farneta nel turno casalingo, al termine di una gara brutta nel primo tempo dove era terminata 0-0, con molte occasioni per i padroni di casa e un palo pieno colpito a botta sicura di Franchi; poi nella ripresa il Barga la sblocca con Vitrani ma cinque minuti dopo la squadra lucchese ristabilisce la parità.

L’ ingresso di Bertucci nelle fila del Barga dopo cinque minuti della ripresa  porta maggiore pressione e maggior benefici alla fase offensiva della squadra di mister Salotti.

E così arriva il nuovo vantaggio dei padroni di casa con la rete del giovane Martini Adami bravo in area di rigore a raccogliere il pallone al limite e con un gran diagonale superare il portiere ospite. Il Barga ci crede e poco dopo ci pensa Bertucci a portarla sul 3-1 raccogliendo così i suoi sforzi e mettendo in rete il suo secondo sigillo personale con la maglia del Barga.

Il Farneta non ce la fa più a riportare la gara dalla sua parte e allora mette la propria firma sul 4-1 Filippo Marchi proprio allo scadere del match.

Da registrare nelle fila del Barga l’esordio in prima squadra del giovane Da Prato salito dalla squadra juniores.

Sabato prossimo derby a Coreglia per il Barga che potrà recuperare il difensore Teani mentre avrà ancora assenti gli infortunati Bacci e Martelli e lo squalificato Motroni.

 

BARGA 4 FARNETA 1

BARGA:BERLLINGACCI,LENA,LEDDA,MUTIGLI,MARTINI ADAMI,DISPERATI,BAHITJAR ( BERTUCCI),VITRANI(FIORENTINI TOMMASO),FRANCHI(MARCHI MATTEO),MARCHI FILIPPO,TURINI(DA PRATO)

A DISP:TONI,BERTONCINI

FARNETA:MAIONCHI,LEMMI,MARTINI,NIERI,BARONI,BARSOCCHI,EVANGELISTI,SESSA,FAMBRINI,DEL CARLO,HRARMI

A DISP:BIAGIOTTI,PUCCETTI,OTTOLINI,PERNA

ARBITRO:SIG. MATTEI DI LUCCA

RETI:50° VITRANI  – 55° HRARMI – 70° MARTINI ADAMI – 85° BERTUCCI – 90° MARCHI FILIPPO

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.