Il Volley Barga U13 trionfa nel campionato CSI ed è campione regionale!

-

Lunedì 10 Febbraio è una data da ricordare per il Volley Barga. È tardo pomeriggio quando nella sede della società arriva un comunicato che riempie di orgoglio e di soddisfazione tutto l’ ambiente.

Il Centro Sportivo Italiano, per tutti CSI , infatti dirama un comunicato ufficiale con il quale si complimenta con la società Volley Barga per la vittoria del campionato regionale riservato alla categoria Under 13 femminile.

È un risultato che riempie di grande soddisfazione dirigenti, addetti ai lavori, coach e genitori e che va condiviso sia con le ragazze della Under 13, sia con quelle della Under 12 perché sono state quest’ultime a vincere le ultime due partite prendendo il posto delle loro compagne più grandi, impegnate nel campionato FIPAV appena iniziato.

Oltre ai complimenti, il comitato regionale toscano comunicherà a fine mese il destino delle nostre piccole campionesse: giocare una fase interregionale oppure passare direttamente alla fase nazionale che si terrà a Cenesatico nel luglio prossimo.

Si tratta di un bellissimo risultato, frutto dell’impegno, della costanza e del lavoro di tutti, a dimostrazione che anche in una realtà piccola come la nostra nessun traguardo è irraggiungibile se alla base c è lavoro e sacrificio e sana determinazione.

Non resta che attendere il nuovo comunicato in cui sapremo se le nostre piccole atlete dovranno scontrarsi con altre campionesse regionali oppure se dovranno partire con le divise estive direzione finali nazionali di Cesenatico.

Complimenti a tutte!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner