Bagni di Lucca, interventi per la sicurezza sulle strade

-

BAGNI DI LUCCA – Nell’ottica degli interventi messi in campo dall’Amministrazione comunale di Bagni di Lucca per potenziare e sviluppare la sicurezza della circolazione nel territorio, in questi mesi sono stati installati nuovi punti di video sorveglianza ed una nuova segnaletica nel fondovalle sia per la regolamentazione del traffico che per rendere più sicura la circolazione anche per i cittadini che percorrono a piedi queste strade.
Nei prossimi giorni si procederà al completamento delle implementazioni con l’installazione di nuovi rilevatori di velocità all’interno della frazione di Fornoli e lungo Via di Lima.
Nel corrente anno saranno approvati importanti progetti per la sostituzione della segnaletica anche nelle frazioni montane e verranno installati rilevatori di velocità sulla SS 12 del Brennero nella frazione di Fabbriche di Casabasciana e nelle varie traverse, oltre che nella frazione di Val Fegana.
In quest’ottica riveste particolare importanza il ruolo della Polizia Municipale comandata dall’ispettore Dott. Aurelio Ceneri e dal corpo degli agenti recentemente potenziato con una ulteriore unità.
Nell’ambito di questo rafforzamento si è provveduto alla sostituzione delle vecchia autovettura dato che ormai aveva raggiunto i limiti di uso. Il nuovo mezzo è una fiat Panda, scelta per la particolarità delle prestazioni e l’impiego che necessita il nostro territorio prevalentemente montano.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner