Oggi 26 gennaio in quel di Porcari si è svolta la prima partita di campionato per le nostre atlete delle S3 Volley Barga.
In campo sono scese le bimbe del Volley Barga verde e le bimbe del Volley Barga nero ed entrambe le squadre hanno tenuto testa al Porcari Rosa, anche se quest’ultimo si è aggiudicato la vittoria nei due incontri.
Inoltre le nostre piccole atlete se la sono giocata alla pari nel derby tra belle battute e bei passaggi: un set è stato vinto dal volley Barga verde ma alla fine hanno avuto la meglio la squadra del volley Barga nero con un punteggio di 1-2.
Entrambe le squadre hanno affrontato le partite sempre sotto controllo, bimbe belle concentrate, qualche errore dato dall’emozione e dalla tensione c’è stato, ma le piccole atlete si sono date da fare per esprimere anche fasi di buon gioco.
Un ringraziamento alla coach Selene e a tutte le allenatrici perché oggi abbiamo visto un netto miglioramento e tanto orgoglio da queste piccole atlete.
Ora spazio agli allenamenti… e come dice il nostro mentore: «Bisogna imparare ad accettare le sconfitte, a mettersi in discussione e a lavorare sui propri errori» – Julio Velasco
Tag: Volley Barga, porcari, S3


Lascia un commento