BARGA – Il 16 gennaio 2025 si è svolta l’estrazione della Lotteria del Donatore 2024, organizzata dal Gruppo Fratres Barga per i propri associati. Una lotteria molto ricca, con un montepremi totale di 1000 euro circa; vantaggiosa occasione per i donatori del gruppo Fratres Barga, visto che ad ogni donazione effettuata è stato assegnato un numero progressivo, per un totale di 362, pari al numero di donazioni del gruppo nell’anno passato. Quindi i donatori anche quest’anno hanno avuto ed avranno anche in futuro, la possibilità di vincere grazie alla loro donazione. Più donazioni effettuate dal donatore, più numeri nell’urna, più possibilità di vincere.
I vincitori 2024 sono stati: 1° premio (Buono del valore di euro 500 – Oreficeria Biagioni Barga) Enrico Piacenza alla sua prima donazione; 2° premio (Buono del valore di euro 250 – Pasticceria Lucchesi Barga) vinto da Lara Rafanelli; 3° premio (Un prosciutto – Macelleria Casci Arsenale) vinto da Nicola Santi; 4° premio (Cena per 2 persone – Ristorante “Il Giro di Boa” Barga) vinto da Paolo Togneri; 5° premio (Buono del valore di euro 50 – Edicola Fratelli Poli Barga) vinto da Giovanni Battista Dini
L’iniziativa sarà promossa per i membri del Gruppo Donatori Fratres Barga anche per il 2025 quindi più donazioni e più possibilità di vittoria.
Lascia un commento