CASTELNUOVO – L’azienda “Riccardo Corredi” ha subito un danneggiamento all’insegna del proprio punto vendita a Castelnuovo, un gesto che la direzione interpreta come un atto intenzionale e che lascia comunque un senso di rammarico e dispiacere.
L’insegna che era posizionata in via Farini:
“Siamo dispiaciuti per quanto accaduto, ma questi sono purtroppo gesti che si verificano a causa di fenomeni di microcriminalità che non possiamo ignorare – commenta Mauro Santini, direttore della Riccardo Corredi -. Tuttavia, vogliamo rassicurare la nostra clientela che il negozio di Castelnuovo Garfagnana continuerà a essere operativo e aperto, nonostante le voci che circolano riguardo una possibile chiusura imminente. Il nostro impegno verso la comunità locale rimane forte”.
L’azienda, infatti, sta attraversando un periodo molto positivo, con una forte affluenza di clienti e una campagna di saldi appena iniziata.
Nonostante il piccolo incidente, Riccardo Corredi conferma quindi la sua presenza sul territorio e l’impegno a proseguire con il proprio lavoro, rinnovando la fiducia nei confronti di tutti coloro che da anni scelgono il negozio come punto di riferimento per i propri acquisti.
Lascia un commento