BORGO A MOZZANO – Un quarantenne domiciliato a Borgo a Mozzano, è stato denunciato dai carabinieri di Borgo a Mozzano per possesso di hashish.
La denuncia è arrivata durante un servizio di prevenzione svolto dai Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo sia in Garfagnana che in Media Valle in particolare per il contrasto al fenomeno dei furti e delle truffe agli anziani; servizio che ha impiegato sulle strade una nutrita presenza di personale dell’Arma nel fine settimana.
C’è stato insomma un controllo massiccio di persone e mezzi e questo alla fine ha portato alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio di un 40enne domiciliato a Borgo a Mozzano che i Carabinieri della stazione di Borgo a Mozzano hanno trovato in possesso di 43 grammi di hashish e un bilancino di precisione. L’uomo aveva anche cercato di disfarsi della sostanza gettandola da ponte Pari di Borgo a Mozzano, ma il tutto è caduto nella parte di fiume in secca e così la droga è stata subito recuperata e sequestrata dai Carabinieri.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lucca.
Lascia un commento