Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Leonellodiversi@gmail.com
13 Luglio 2022 alle 18:33
A completamento delle informazioni, c’è da aggiungere, che l’idea originale ,di questa ,ci auguriamo bella serata, è della signora Gitte Tyessen. Signora Danese che si è stabilita con il suo marito nella grande casa che trovasisotto la chiesa. Infatti ,il tutto si svolgerà, nei prati ombrosi ,prospicienti la casa. È lei che finanzia e promuove il tutto. Poi naturalmente la confraternita ,collabora. E mette a disposizione la forza lavoro le attrezzature etc..fra l’altro la confraternita di misericordia di tiglio, sta entrando nel primo secolo di vita. E dunque lunga vita MISERICORDIA . Tanti auguri.