Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Pier Giuliano Cecchi
12 Maggio 2012 alle 23:37
Re: Castelnuovo presenta lo studio di fattibilità per l’ospedale unico e critica gli altri sindaci assenti
Il braccio di ferro senza un visivo concorrente è cominciato da un pezzo e non poteva che essere così.
Barga è in posizione debole e remissiva?
Barga e i Comuni della Media Valle staranno a guardare Castelnuovo che legittimamente si sforza di progettare il suo futuro fregandosene di ciò che esiste al di là del Ponte di Campia?
Quanto importa alla totalità della Media Valle l’ospedale unico spostato più in basso rispetto a Castelnuovo?
Una cosa è certa: Castelnuovo ha messo fuori l’artiglieria.
Saprà dove prendere le munizioni e dove sparare per intimorire, oppure tutto è già deciso in loro favore?
Siamo in tanti e tutti curiosi dell’evolversi della commedia.