NKD apre un nuovo punto vendita a Fornaci di Barga

-

Il noto marchio di abbigliamento alla moda e articoli di design per la casa inaugura il suo nuovo negozio in via Repubblica 230 a Fornaci di Barga il prossimo 13 ottobre..

Buone notizie insomma per gli amanti dello shopping, sempre alla frenetica ricerca del migliore rapporto qualità-prezzo. E’ infatti in dirittura d’arrivo una grande novità firmata NKD. L’azienda tedesca, brand affermato nel commercio al dettaglio di abbigliamento, accessori e articoli per la casa, presente dal 2006 in Italia con una propria filiale, aprirà un nuovo punto vendita a a Fornaci di Barga, in via della repubblica, dove un tempo si trovava lo storico negozio L’Emiliana.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 13 ottobre, in via Repubblica 230. L’evento prenderà il via alle 8,30, quando i nuovi spazi si sveleranno alla curiosità del pubblico.

Qualche esempio? Abbigliamento alla moda, funzionale e soprattutto di ottima qualità per tutta la famiglia, accessori per tutte le occasioni, decorazioni eleganti per una casa accogliente, biancheria e accessori tessili per tavola, letto e bagno, cosi come giocattoli, casalinghi e articoli regalo. Cose belle accessibili a tutti i portafogli: questa la filosofia che da sempre guida le proposte NKD.

Alle ore 8.30, quando il negozio aprirà ufficialmente i battenti con la tradizionale cerimonia del taglio del nastro alla quale sarà presente il sindaco Marco Bonini e il parroco, Don Antonio Pieraccini. Per celebrare l’evento, nel giorno dell’inaugurazione tutti gli articoli in vendita saranno scontati del 20% .

NKD

NKD fa parte di una rete distributiva globale che comprende Germania, Austria, Slovenia, Croazia e Italia. L’azienda conta una solida presenza nelle regioni del nord (Alto Adige, Trentino, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia) e del centro (Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Marche), posizionandosi attualmente come una fra le realtà più dinamiche del proprio settore.

Con performance che registrano un deciso e costante incremento, sia all’estero che sul territorio nazionale, grazie ad una strategia che mette al centro il consumatore e le sue esigenze, attraverso una proposta di articoli dai requisiti unici: stile trendy, ampia scelta, qualità certificata e prezzo competitivo. Ecco le ragioni di un successo senza confini.

Con 1.800 filiali in Germania, Austria, Italia, Slovenia e Croazia, un proprio negozio on-line (www.nkd.com) e 8.000 dipendenti, il gruppo NKD è uno dei maggiori rivenditori di articoli tessili al dettaglio in Europa. NKD offre una gamma di prodotti completa, che spazia dall’abbigliamento moderno per tutta la famiglia, dagli adulti ai neonati, ad articoli funzionali per lo sport, fino ad arrivare ai casalinghi e agli articoli decorativi per la casa. Dalla sede centrale di Bindlach, vicino alla città di Bayreuth vengono pianificate e realizzate le attività nazionali e internazionali dell’azienda. Presente in Italia dal 2006, NKD conta oggi 100 punti vendita ed occupa circa 275 dipendenti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.