SORBANO DEL GIUDICE – La penultima gara del campionato di Terza categoria girone “A” disputata a Sorbano del Giudice tra Trebesto Popolare e Barga finisce con il successo della compagine lucchese per 3-1 al termine di un match equilibrato, nonostante nel Barga ci siano stati diversi assenti (
Martini Adami, Franchini, Gonnella). La gara era fondamentale per i lucchesi in piena corsa playoff e per loro l’obiettivo era non fallire; pronti via e dopo una decina di minuti i lucchesi la sbloccano con Di Vito. Barga che perde subito per infortunio Mutigli sostituito da Della Mora che poco dopo trova la rete del pareggio. Al 20° i lucchesi tornano in vantaggio con Garofalo ma il Barga tiene in apprensione i lucchesi sfiorando più volte il pareggio. Nella ripresa la Trebesto arriva al 50° alla rete del 3-1; mister Venturelli dà spazio a tutti i ragazzi che ha disposizione tenendo bene il campo e creando anche qualche grattacapo alla formazione lucchese che si difende con bravura e chiude con il successo finale.
Sabato prossimo, 9 Maggio ultima gara in programma per il Barga nel suo stadio “Jonnhy Moscardini“ nel derby contro la Villetta: la squadra garfagnina è in piena zona playoff e vuole mantenere il posto sicuro, ma troverà un Barga che vorrà chiudere bene, fare bella figura davanti ai suoi tifosi che anche quest’anno non hanno mai fatto mancare il proprio calore e il proprio amore verso i ragazzi biancoazzurri.
La gara di andata vinta dal Barga per 1-0 con rete di Bahtijar coincise anche con l’esordio dell’ allenatore Emanuele Venturelli subentrato a Salotti.
TERZA CATEGORIA GIRONE A 29 GIORNATA
TREBESTO POPOLARE 3 BARGA 1
TREBESTO POPOLARE:VANNOLI SALVETTI PAGANELLI RAMACCIOTTI DI VITO STAGI SANNEH CONSANI LAZZARI GAROFALO GIUNTOLI
A DISP:PAGANUCCI TUSA NACCHIA MUSCAS LUCCHESI GUEDDOUCHE DECANINI BIANCHINI
ALLENATORE:ALESSANDRO MARCHI
BARGA:SIMONINI FAUR BIANCHINI MUTIGLI TEANI DISPERATI NARDINI BRUCCIANI BAHTIJAR MARCHI BERTUCCI
A DISP: BERLINGACCI TOGNERI POLI DELLA MORA BITEP
ALLENATORE : EMANUELE VENTURELLI
RETI: 10° DI VITO 12° DELLA MORA 20° GAROFALO 50° RAMACCIOTTI


Lascia un commento