Aumento delle nuvole nelle ore pomeridiane, ma lieve se non scarsa possibilità di fenomeni piovosi pomeridiani. Per il resto cieli sereni o poco nuvoloso e temperature da stazionarie a in lieve aumento, ma con tassi di umidità per fortuna contenuti. Così le previsioni fino a giovedì prossimo.
Lunedì 9 giugno, sereno o poco nuvoloso con moderato aumento di nubi cumuliformi nel corso del pomeriggio in Appennino e zone adiacenti, ma con bassa probabilità di isolati fenomeni.
Temperature massime in aumento prossime a 34 °C nell’interno.
Per martedì 10 giugno, sereno o poco nuvoloso con moderato aumento di nubi cumuliformi sui rilievi dell’interno nel pomeriggio; Temperature in aumento le minime; massime stazionarie o in locale lieve calo nell’interno (possibile aumento solo in montagna).
Per mercoledì 11 giugno, sereno con velature in transito e modesti addensamenti cumuliformi sui rilievi nel pomeriggio. Temperature minime in locale aumento; massime stazionarie o in lieve aumento con massime di 33-35°C sulle pianure interne (aumento più sensibile in montagna); tassi di umidità contenuti.
Per giovedì 12 giugno, sereno o poco nuvoloso. Modesti addensamenti in Appennino al pomeriggio.
Temperature minime e massime in ulteriore lieve aumento con valori ben superiori alla norma. Tassi di umidità contenuti.
Lascia un commento