GHIVIZZANO – Proseguono i lavori di asfaltatura sulle strade comunali di Coreglia Antelminelli. Dopo lo stop invernale, sono riprese – come da previsione – le operazioni di rifacimento del manto bituminoso e la messa in sicurezza dei tracciati.
Nei giorni scorsi è stato asfaltato un tratto di via delle Molina, dall’intersezione con via del Cimitero fino al parcheggio in località Portello.
L’intervento fa parte del primo stralcio (2024) del progetto pari a 315 mila euro che ha visto già interessate alcune delle strade comunali di Piano di Coreglia, Ghivizzano, Lucignana.
Ad oggi nella frazione di Piano di Coreglia sono state asfaltate le principali piazze, come il parcheggio davanti al cimitero, il parcheggio Bernardini e piazza della Chiesa, mentre a Lucignana è stato interessato dall’intervento di rifacimento del manto bituminoso tutto il tratto della Circonvallazione. A Ghivizzano, dopo via delle Molina, si procederà – nel mese di giugno – con l’asfaltatura di via del Molinetto e via Vecchia e a Piano di Coreglia con via di Ghivizzano.
Lascia un commento