Pallavolo Under 13 maschile: il Volley Barga si arrende a Lido di Camaiore

-

Domenica 4 maggio, la squadra di pallavolo Under 13 maschile del Volley Barga ha disputato due partite del campionato 3vs3 a Lido di Camaiore. I risultati non sono stati favorevoli per i nostri ragazzi, che hanno affrontato due squadre forti e determinate.
La prima partita contro UPC Black è stata una vera e propria lezione di pallavolo. Gli avversari hanno dimostrato una superiorità tecnica e tattica evidente, vincendo 15-3, 15-2 e 15-3. I nostri ragazzi hanno cercato di fare del loro meglio, ma UPC Black è stata semplicemente troppo forte.
La seconda partita contro Montebianco ha visto i nostri ragazzi più in partita, ma la mancanza di concentrazione e la scarsa determinazione hanno fatto la differenza. La partita è stata vinta da Montebianco 15-11, 11-15 e 15-10. I nostri ragazzi hanno mostrato dei momenti di buona pallavolo, ma non sono riusciti a mantenere il livello di gioco per tutta la partita.
L’aspetto mentale è fondamentale nella pallavolo e i nostri ragazzi devono lavorare su questo aspetto per poter competere al meglio. La concentrazione, la determinazione e la fiducia in se stessi sono elementi chiave per il successo in questo sport. Contro Montebianco, i nostri ragazzi non sono stati in grado di mantenere la concentrazione e hanno pagato caro questo errore.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.