Lebeeramente Barga, un grande avvio. Appuntamento nel prossimo fine settimana

-

BARGA – Avvio scoppiettante nel ponte del 2 giugno per la seconda edizione della festa della birra made in Barga:, LebeeraMente, che tiene allo Stadio comunale “Johnny Moscardini” anche  nel prossimo fine settimana, l’8, 9, 10 e 11 giugno.

Tantissima gente ha preso d’assalto quello che di fatto è stato il primo banco di prova per le sagre del territorio. Bisogna dire che era davvero bello il colpo d’occhio sotto i tendoni dello stadio “Johnny Moscardini” dove si è ritrovata una gran folla a gustare le specialità tedesche, dagli stinchi a vari tipi di wurstel, crauti, patatine, breztel ed altre bontà accompagnatore a diversi tipi di birra Ustecsbacher, fornita grazie al supporto della Nardini Liquori..

Davvero una gran folla in relax e libertà, richiamata anche dall’artiglieria pesante del dopo cena, con in ogni serata ottima musica dal vivo che ha spaziato dal rock, agli anni ’80 alla musica intramontabile della Manolo Strimpelli Nait Orkestra e che andrà avanti con una proposta diversa ogni sera anche nel prossimo fine stetimana.

Ad organizzare l’evento sono tre realtà sportive barghigiane che si meritano i com0plimenti per l’0organizzazione: l’ A.S. D. Barga, il GS Amatori Barga e il Volley Barga che si meritano un bel BRAVI!

E’ possibile, dei piatti e della birra, anche l’asporto ed in tutti i casi è gradita la prenotazione chiamando al 338 2386840.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.