Senza categoria

Memorial Mori a Pieve Fosciana, aspettando martedì il Giro d’Italia

-

In Garfagnana la prima edizione del Memorial Rossano Mori – Giornata Azzurra, manifestazione ciclistica nel ricordo di un amico e appassionato di ciclismo, Rossano Mori, scomparso prematuramente ed in vista dell’imminente passaggio, martedì, del Giro d’Italia con la tappa Scandiano-Viareggio. In lizza Esordienti di 1° e 2° anno al mattino e Allievi nel pomeriggio.

Questi nel dettaglio i vincitori. Tra gli Esordienti di 1° anno successo di Nicolò Navarra (Vangi) che ha preceduto di 18″ Andrea Fiacco (Team Coratti) e di 1’53” Andrea Mori della UC Donoratico. Negli Esordienti di 2° anno la vittoria è andata (nella foto) a Lorenzo Ferrato (Team Coratti) con 8″ di vantaggio su Tommaso Fogli (UC Empolese) e 56″ su Brian Paris che ha regolato allo sprint il gruppo.

Nel pomeriggio si è disputata invece la prova riservata agli Allievi sulla distanza di 60 chilometri. La vittoria è andata a Luciano Gaggioli del Team Valdinievole che ha regolato allo sprint un gruppetto di sei battistrada. Alle sue spalle ma sul podio Matteo Luci e Manuele Migheli, entrambi del Velo Club Empoli.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.