Medaglia d’argento per il Volley Bianco S3 alle finali interprovinciali

-

Domenica 21 maggio 2023 si è disputata la finale del campionato interprovinciale di volley S3 a Pistoia. I nostri giovani atleti del Volley Barga Bianco hanno affrontato due avversari davvero forti: La Fenice (squadra di casa) e Jenco Volley di Viareggio.

I nostri giocatori hanno aperto le danze sfidando per primi La Fenice. Nonostante l’emozione hanno sorpreso le avversarie grazie a un gioco fluido e con pochi errori, aggiudicandosi i primi due set. Forse un po’ troppo rilassati, hanno concesso l’ultimo set alla Fenice, ma la partita era già stata vinta.

Discorso diverso per la partita contro il Jenco Volley, atlete fisicamente e tecnicamente superiori. I nostri atleti non si sono comunque scoraggiati, dando il massimo e combattendo fino alla fine, ma il Jenco Volley ha conquistato tutti i tre set.

Grande soddisfazione per i nostri giocatori che sono saliti sul secondo gradino del podio e un grazie speciale alle nostre allenatrici che hanno saputo condurre i nostri bimbi a un traguardo così importante.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.