Il Volley Barga Blu Under 13 torna alla vittoria in trasferta contro il System Volley

-

Kids Cup
System Volley-Volley Barga Blu U13 2-3
25-15 | 20-25 | 25-19 | 22-25 | 7-15

Prova incoraggiante delle nostre giovani atlete che giocano per la prima volta una partita fino al quinto set e riescono ad imporsi per 2-3.

Il primo set è a favore delle padrone di casa che partono bene e conservano un bel vantaggio fino al 25-15 finale.

Anche il secondo set inizia sulla falsariga del primo poi, dopo alcune interruzioni del gioco, le nostre ragazze si svegliano ed iniziano a mettere a tabellino diversi punti che le portano sull’1-1 con punteggio di 20-25.

Il terzo set è combattutissimo: le 2 squadre si impegnano al massimo e offrono uno spettacolo avvincente che infiamma il palazzetto. Le padrone di casa tornano in vantaggio per 2 a 1 grazie al 25-19 finale.

La tensione è alle stelle nel quarto set, le barghigiane sono sempre avanti e arrivano ad avere un vantaggio rassicurante. Poi una lunga serie di battute vincenti delle ragazze del System riduce pericolosamente il vantaggio delle nostre. Il 22-25 finale porta la partita sul 2-2.

Nel quinto e decisivo set le nostre partono fortissimo, giocano bene in ricezione e mettono a segno ottimi punti in attacco. Dopo più di 2 ore di gioco arriva finalmente il quindicesimo punto che porta il risultato sul 2-3.

Grande festa in campo per le nostre ragazze per una vittoria attesa da troppo tempo.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.