Arciconfraternita di Misericordia. Eletto il Magistrato. Presto le cariche

-

BARGA – La bicentenaria Arciconfraternita di Misericordia di Barga ha rinnovato il Magistrato. Le elezion si sono svolte nello scorso fine settimana red hanno visto anche un notevole incremento dei votanti. Segno dell’attenzione e della stima che c’è verso questo importante sodalizio barghigiano che svolge per il territorio importanti funzioni sociali; dalla squadra di protezione civile, ai volontari ospedalieri, dallo sportello antiusura, alla collaborazione con il progetto Banco del Non Spreco.

Sono stati eletti per il Magistrato: Enrico Cosimini, Marcello Bernardini, Pier Giuliano Cecchi, Maria Giovanna Nutini, Enrico Peccioli, Antonietta Mantile, Cinzia Giannoni, Nilo Nannini, Antonio Maggiore, Mario Venturi, Nicoletta Nardini.

I componenti del nuovo Magistrato, molti peraltro sono anche riconferme come il governatore uscente Enrico Cosimini, si riuniranno adesso per eleggere le cariche.

E’ stato anche eletto il Collegio revisori dei conti: Luigi Moscardini, Danila Casciani, Paola Pia ed il Collegio dei probiviri: Monica Bertieri, Leonardo Barsotti,  Fabrizio Da Prato .

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.