Verso il Primo Maggio a Fornaci, edizione numero 61

-

FORNACI – Tra i prossimi tradizionali appuntamenti che ci regala il nostro territorio quello forse più importante di tutti è sicuramente la grande expo del Primo Maggio a Fornaci che ritorna, per l’edizione numero 61, dal 29 aprile al 1° maggio.

Il Comitato Primo Maggio presieduto da Nicola Barsotti sta lavorando all’organizzazione della tradizionale manifestazione fornacina già da diversi giorni e ci regalerà una “tre giorni” come al solito ricca di proposte che spaziano dai fiori alle auto ed alle moto, dai prodotti tipici, alle proposte innovative per il riscaldamento. Un mondo variegato condito anche di eventi collaterali e che permetterà di vivere a Fornaci tre giorni intensi. Di godersi le mostre della manifestazione, ma anche i negozi e la vita di Foirnaci

Dunque fin da ora vi invitiamo ad appuntare in agenda le date del 29, 30 aprile e del 1° maggio. Le mostre apriranno alle 9 e chiuderanno alle 19 e l’inaugurazione, come da tradizione, sarà la mattina del 1° Maggio.

Per ora vi diamo solo qualche anticipazione. Ovviamente confermate le principali aree tematiche: innanzitutto la grandissima mostra della  motorizzazione, che occuperà buona parte degli spazi esterni della expo, con auto, moto, mezzi commerciali, agricoli, energie alternative, bio edilizia e tanto altro; poi la variopinta Piazza IV Novembre che ospiterà la mostra mercato del fiore ed infine il ritorno di una delle novità più seguite degli ultimi anni, ovvero la mostra di prodotto tipici “I sapori della nostra terra” che sarà ospitata nella palestra delle ex elementare di Fornaci. Ci sarà anche una mostra tematica speciale, ospitata all’interno del circolino di Fornaci 2.0, ma ne riparleremo.

Di cose da sapere ce ne sono tante altre e non mancheremo di informarmi puntualmente di tutto il programma, mano a mano che ci avviciniamo all’evento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.