Incidente a Turritecava. feriti due motociclisti

-

TURRITECAVA – Due motociclisti sono rimasti feriti nell’incidente avvenuto questo sabato pomeriggio verso le 14 sulla Lodovica, all’altezza del vecchio bivio per Turritecava.

L’incidente ha coinvolto anche un’automobilista residente nel comune di Gallicano che si era immesso sulla Lodovica con la propria auto.

Proprio l’auto ha investito prima una delle due moto coinvolte con l’altra che infine ci è finita sotto.

Ad avere la peggio il centauro che era a bordo della seconda moto, un cinquantenne residente a Livorno,  che non ha potuto evitare l’impatto con l’auto, incastrandovisi sotto e finendo insieme alla vettura la sua corsa sullo spartitraffico. Per lui, le cui condizioni non sono apparse fortunatamente in pericolo di vita, è stato comunque necessario il trasporto con Pegaso in codice giallo all’ospedale Cisanello di Pisa per politrauma.

Ferite più lievi invece per l’altro motociclista che è stato trasportato al pronto soccorso di Castelnuovo per gli accertamenti, ma sempre in codice giallo. Illeso, anche se ovviamente spaventato per l’accaduto, l’uomo alla guida dell’auto.

Sul posto , per i rilievi, i Carabinieri della compagnia di Castelnuovo, oltre a due ambulanze con medico a bordo della Misericordia di Castelnuovo e della Misericordia di Borgo a Mozzano. Per consentire la rimozione dei mezzi e tutti i rilievi, la Lodovica è rimasta chiusa al traffico, con deviazione obbligatoria sulla SR445 attraverso il Ponte Lera, per alcune ore.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.