Inaugurato il primo sportello Gesam in Garfagnana

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA –Lucca, Capannori e ora pure Castelnuovo di Garfagnana. Il fornitore leader di energia della provincia di Lucca, Gesam Gas e Luce, continua la sua espansione sul territorio e sceglie proprio il capoluogo garfagnino per aprire il suo primo sportello in Valle del Serchio.

Il nastro è stato tagliato giovedì 6 aprile 2023, presso la sede in via della Centrale 4/b, alla presenza della titolare di Canarbino s.p.a. – gruppo che controlla Gesam Gas e Luce – Ilaria Michelozzi, del responsabile commerciale di Gesam Daniele Sopranzi e dell’operation manager Paolo Moreschini, del referente per lo sportello di Castelnuovo Francesco Galeazzi e degli operatori Ramona Vanni e Jennifer Scudieri. Presenti anche il presidente dell’Unione dei Comuni Andrea Tagliasacchi e il consigliere regionale Mario Puppa.

Le tre parole chiave sono: convenienza, competenza e vicinanza. Cinque operatori qualificati riceveranno l’utenza, presso lo sportello, fornendo servizi di consulenza sulle bollette, attivazione della fornitura, volture e subentri, nuovi allacci, variazioni di potenza, posa contatore, caldaie e climatizzatori. Un rapporto diretto con i clienti, quindi, che si aggiunge al presidio dei punti Gesam già presenti all’interno delle sedi Cgil.

Lo sportello di Castelnuovo è aperto dal lunedì al venerdì – con orario continuato – dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13. La zona è facilmente accessibile e dotata di due ampi parcheggi pubblici: uno, completamente gratuito, al mercato ortofrutticolo e uno, in piazzale del Genio, con sosta di cortesia (quindi gratuita) per 20 minuti.

“Si tratta di un importante presidio sul territorio – chiosa il presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana Andrea Tagliasacchi – che arricchisce il panorama dei servizi, non solo a Castelnuovo ma in tutta la Valle del Serchio. L’utente avrà così modo di avvicinarsi al fornitore e rapportarsi direttamente con gli operatori per richieste o informazioni. Un segnale di vicinanza e sostegno al cittadino che vive nelle aree montane”.

Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento è possibile contattare i seguenti numeri: 800 978 202 (fisso) o 0583 186 1201 (mobile).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.