Ad aprile a Fornaci c’è anche “Aspettando il 1°Maggio”

-

FORNACI – “Aspettando il 1° Maggio”. In attesa della grande expo del Primo Maggio a Fornaci che si terrà dal 29 aprile al 1° Maggio, ecco la prima edizione di uno speciale week end di festeggiamenti dedicato alla Terra dal titolo “Heart Earth. La terra che ci sta a cuore”, promosso dal Cipaf centro Commerciale Naturale insieme all’associazione Il Circo e La Luna; a Fornaci 2.0 ed al comune di Barga. Una “due giorni” che si terrà il 22 er 23 aprile a Fornaci, pensata per promuovere la bellezza della natura della valle del Serchio passando da cultura, arte e non solo. Le offerte sono tante e rivolte ad ogni età, con l’obiettivo di coinvolgere l’opinione pubblica sulle buone pratiche per curarci del mondo dove viviamo.

Per sabato 22 aprile, bomboloni e molto altro con Fornaci 2.0; spettacoli con i 4 elementi della natura; dimostrazioni sportive; arte per tutta la famiglia; giochi e laboratori creativi per bambini; meeting e interviste a tema ed infine musica serale

Per domenica 23 aprile, spettacoli con i 4 elementi della natura; street art; giochi e laboratori per bambini; arte per tutta la famiglia; spettacolo a quattro zampe; musica serale.

Sia sabato che domenica si inizia alle 15 e si va avanti fino a notte inoltrata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.