Trovato morto nella sua auto in un dirupo l’anziano scomparso

-

E’ stato un tragico incidente lungo la via per Campaiana a costare la vita all’anziano scomparso da Villa Collemandina lo scorso primo marzo. La sua auto è stata rinvenuta in fondo ad un dirupo

 

La sua scomparsa era stata denunciata dallo scorso primo marzo, quando Giovanni Battista Maria Borrini non aveva fatto ritorno alla sua abitazione di Villa Collemandina. Da allora era scattata la macchina delle ricerche messa in moto dalla Prefettura di Lucca.

Oggi però il suo corpo senza vita è stato ritrovato a bordo della sua auto, uscita di strada sulla via per  Campaiana. Ad accorgersi dei segni di un incidente sono stati alcuni volontari della protezione civile comunale che hanno prima notato una targa a terra e poi i segni di un incidente stradale suoi fusti degli alberi lungo la strada.

Un esame più approfondito ha fatto scorgere l’auto alla fine del dirupo. Per recuperare il corpo dell’anziano sono intervenuti gli uomini del SAST e i vigili del fuoco che hanno dovuto impiegare tecniche speleo alpinistiche per raggiungere la vettura e issare la salma.

I rilievi del tragico incidente sono affidati ai carabinieri della stazione di Castiglione che hanno anche coordinato le operazioni di recupero.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.