A Barga musica e solidarietà per Emergency

-

BARGA – Nel pomeriggio di sabato Piazza del Comune a Barga si è animata di solidarietà e di musica grazie all’iniziativa dei volontari di Emergency Mediavalle Garfagnana che in collaborazione con La Loggia del Capretz hanno promosso una iniziativa nell’ambito del progetto #centocene. Per tutto il mese di marzo infatti in tantissime città d’Italia, i gruppi territoriali di volontariato di Emergency stanno organizzando serate culinarie che sono non solo l’occasione per bere e mangiare bene in compagnia, ma anche per conoscere da vicino la storia di Emergency e quanto opera nel mondo.
Il pomeriggio infatti ha visto un bell’AperiTacos il cui ricavato è stato in parte devoluto all’associazione. Più di un centinaio di persone hanno partecipato all’iniziativa, animata dalla musica dei sempre bravissimi Aristodemo’s & Friends.
È stata una bella occasione per conoscere da vicino questa bella realtà del nostro territorio, che è possibile sostenere in molti modi, tra cui il più imminente è la possibilità di acquistare una colomba per Pasqua, su prenotazione. Per saperne di più visitate i social FB e IG di Emergency Mediavalle Garfagnana.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.