Montemagni e Baldini (Lega): “Sugli autobus andati a fuoco. Chiarire tempestivamente il perché di quanto accaduto: fondamentale garantire la sicurezza a personale e viaggiatori”

-

BARGA – “Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma l’incendio che ha interessato due autobus nei pressi di Barga, è un fatto molto grave – affermano Elisa Montemagni e Massimiliano Baldini, rispettivamente deputata e Consigliere regionale della Lega – Un plauso, innanzitutto, alla pronta reazione degli autisti che, favorendo una veloce evacuazione dei mezzi, hanno evitato conseguenze che potevano essere molto gravi-proseguono gli esponenti leghisti. Ora, ci aspettiamo da Autolinee Toscane risposte certe e tempestive che spieghino come possa essere accaduto un evento così potenzialmente drammatico-precisano i rappresentanti della Lega.

l tema della sicurezza sui mezzi pubblici deve essere, infatti, prioritario-insistono Montemagni e Baldini-e quanto successo in Lucchesia deve, dunque, fare attentamente riflettere.

A monte, probabilmente – concludono Elisa Montemagni e Massimiliano Baldini – c’è anche la questione della gara relativa al lotto unico regionale del Tpl, soluzione da noi decisamente avversata fin dalla sua fase embrionale.”

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.