L’Under 13 Bianco del Volley Barga deve arrendersi alla fortissima Aglianese

-

Under 13
Volley Barga Bianco-Volley Aglianese Nera 0-3
5-25 | 11-25 | 8-25

Partita molto difficile per le ragazze di coach Nobili, guidate oggi dalla vice Benedetta Fazzi, contro la capolista Aglianese, che in tutto il campionato ha perso un solo set e si trova stabilmente al primo posto del girone.

La forza della squadra pistoiese è evidente fin dal primo set, nel corso del quale le ospiti prendono subito il largo (parziali 12-1, 20-3) e che chiudono agilmente col punteggio di 25-5.

L’Aglianese appare completa in tutti i reparti, ma le nostre atlete tentano comunque di impensierirle, soprattutto in un secondo set che inizialmente risulta più equilibrato (parziale di 7-4 per la compagine dalle maglie nere), grazie a qualche ottima giocata. Le ospiti riprendono però in mano le redini della gara concedendo pochissimi errori, chiudendo il secondo set con il punteggio di 25-11.

Anche nel terzo e ultimo set, l’impegno delle nostre non basta a mettere in discussione il punteggio. Al cambio campo del terzo set il divario è contenuto (13-6), ma poi l’Aglianese prende di nuovo un largo vantaggio fino al 25-8 finale.

Domenica prossima di nuovo un’impegnativa trasferta in quel di Pistoia contro il Volley La Fenice. Siamo sicuri che la compagine di coach Nobili darà il massimo per ottenere nuovi punti in classifica.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.